Produciamo vini pregiati Ed eticamente responsabili

Produciamo vini pregiati Ed eticamente responsabili

Coltiviamo direttamente le nostre terre per produrre il vino che consumiamo in famiglia e proponiamo ai nostri clienti. Abbiamo il privilegio di vivere luoghi meravigliosi, le terre che abbiamo ricevuto e che lasceremo ai nostri figli, rispettiamo perciò l’ambiente e facciamo quanto ci è possibie per proteggere gli animali e le piante che lo abitano.

Questa sensibilità ci ha condotto ad adottare i principi dell’agricoltura biologica e il rispetto verso il mondo animale. Un’etica di famiglia che si è poi naturalmente tradotta nella certificazione vegana, che ha formalizzato i metodi che già da molti anni mettiamo in pratica.

Seguiamo questi principi con scrupolo per creare i nostri vini e proponiamo gli stessi princîpi, senza imposizioni e nel rispetto delle altrui sensibilità, ai nostri clienti.

Tutti loro, come sempre (alcune famiglie bevono il nostro vino da più di 50 anni) cercano, come noi, un vino dalla personalità spiccata, che esprima il suo territorio e la nostra famiglia: un vino per amatori.